Pasticceria

Difficile resistere!

Andrea Calabrese: chef e pasticcere

Le specialità di Andrea Calabrese

Per i Palati più Esigenti

Nel 2012 La Bombonera si rinnova con Andrea Calabrese, giovane chef e pasticcere. Con un’eccellente esperienza alle spalle, operata presso alcuni dei ristoranti più importanti di Torino. Ogni giorno Andrea delizia i suoi clienti con profumati biscotti, morbidi pasticcini, gustosi salatini e deliziose praline in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Per occasioni speciali è possibile prenotare torte personalizzate e preparazioni dolci e salate di ogni tipo.

Materie prime

Un'Esplosione di Sapori

Difficile resistere alla Langarola, torta di nocciole (rigorosamente le tonde e gentili delle Langhe) e cioccolato o alla prelibata Sacher preparate da Andrea nel suo laboratorio. Ma, una volta varcata la soglia, le tentazioni sono davvero tante: monoporzioni, mignon, dolci tipici piemontesi e non solo. La stagionalità dei prodotti e la ricerca delle materie prime più pregiate, fanno sì che ogni assaggio sia un’esplosione di sapori per il palato.

I nostri ingredienti

Specialità stagionali

Con l’avvicendarsi delle stagioni le vetrine si arricchiscono di diverse specialità: invitanti marrons glacés in autunno, soffici panettoni e pandori a Natale, bugie secche e ripiene in autunno, colombe tradizionali a Pasqua, rinfrescanti gelati, preparati con latte fresco e ingredienti naturali, nelle giornate più afose. 

Prepariamo su Ordinazione, Torte Decorate a Tema.