Nel 2012 La Bombonera si rinnova con Andrea Calabrese, giovane chef e pasticcere. Con un'eccellente esperienza alle spalle, operata presso alcuni dei ristoranti più importanti di Torino.
Ogni giorno Andrea delizia i suoi clienti con profumati biscotti, morbidi pasticcini, gustosi salatini e deliziose praline in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Il tutto è accompagnato dalla professionalità e cordialità di Virginia, che accoglie i clienti amabilmente.
Per occasioni speciali è possibile prenotare torte personalizzate e preparazioni dolci e salate di ogni tipo.
Difficile resistere alla Langarola, torta di nocciole (rigorosamente le tonde e gentili delle Langhe) e cioccolato o alla prelibata Sacher preparate da Andrea nel suo laboratorio. Ma, una volta varcata la soglia, le tentazioni sono davvero tante: pasticcini microscopici, secondo la più classica tradizione torinese, soffici plum cake, fragranti biscotti e crostate. Con l'avvicendarsi delle stagioni le vetrine si arricchiscono di diverse specialità: invitanti marrons glacés in autunno, soffici panettoni e pandori a Natale, bugie secche e ripiene in autunno, colombe tradizionali a Pasqua, rinfrescanti gelati, preparati con latte fresco e ingredienti naturali, nelle giornate più afose. Andrea prepara anche, su ordinazione, torte decorate a tema per eventi di ogni tipo.